Superman & Lois 2x14: la Sinossi del nuovo Episodio, “Worlds War Bizarre”

Superman & Lois 2x14: la Sinossi del nuovo Episodio, “Worlds War Bizarre”

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Attenzione: questo articolo contiene spoiler

Nubi cariche di guai sembrano stagliarsi all’orizzonte per la famiglia Kent, e con l’Uomo d’Acciaio al momento fuori dai giochi la situazione non potrebbe essere più critica di così.

Con soli due episodi ancora da trasmettere, la seconda stagione di Superman & Lois si sta lentamente avvicinando alla sua conclusione e la rete televisiva The CW ha quindi recentemente pubblicato la sinossi della penultima puntata, la 14°, intitolata Worlds War Bizarre.

Come hanno potuto vedere i fan nello scorso appuntamento, Ally Allston (Rya Kihlstedt) ha utilizzato i suoi incredibili e terrificanti poteri sull’eroe proveniente da Krypton (Tyler Hoechlin di Teen Wolf), prosciugandolo di tutta la sua energia e rendendolo vulnerabile al pari di un umano. Chi potrà ora contrastare i folli piani della leader dell’Inverse Society?

Stando alla sinossi, mentre una stanca Lois (Elizabeth Tulloch) veglia sul capezzale di Superman, Jonathan (Jordan Elsass) e Jordan (Alex Garfin) continuano a preoccuparsi per il padre, privato di tutte le sue capacità. Nel frattempo, John Henry (Wole Parks) e Natalie (Taylor Buck) decidono di collaborare per escogitare un modo per difendersi dai poteri di Ally.

Il prossimo episodio di Superman & Lois giungerà sugli schermi americani il 21 giugno.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più