Succession 3: Annunciata la Data di Uscita della nuova Stagione

Succession 3: Annunciata la Data di Uscita della nuova Stagione

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

HBO ha annunciato la data di uscita sugli schermi americani della terza stagione di Succession, il nuovo capitolo della storia della famiglia Roy.

Il trailer pubblicato un po' di giorni fa, mostrava i figli di Roy che si preparavano alla guerra contro il padre e anche l'uno contro l'altro.

La serie TV statunitense, ideata da Jesse Armstrong e prodotta da Will Ferrell e Adam McKay, ha come star Brian Cox nel ruolo di un miliardario che gestisce un impero nel settore della comunicazione e deve affrontare la lotta per la successione e più di una minaccia esterna. Tra gli interpreti ci sono anche: Alan Ruck, Jeremy Strong, Kieran Culkin e Matthew Macfadyen.

La sinossi della terza stagione anticipa:
"Dopo che il figlio ribelle Kendall gli ha teso un'imboscata, Logan Roy si trova in una posizione complicata, cercando di assicurarsi delle alleanze in famiglia, politiche ed economiche. Le tensioni aumentano mentre un'aspra battaglia in azienda minaccia di trasformarsi in una guerra civile in famiglia".

Tra le new entry del cast ci sono Alexander Skarsgard (True Blood) e Adrien Brody (Peaky Blinders).

Il nuovo capitolo di Succession sarà composto da nove episodi, uno in meno rispetto alle precedenti stagioni e uscirà il 17 ottobre su HBO.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Variety

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più