Succession 3: Adrien Brody farà parte del Cast della Serie TV targata HBO

Succession 3: Adrien Brody farà parte del Cast della Serie TV targata HBO

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Attenzione: questo articolo contiene spoiler

Dopo il recente ingresso nel cast di Alexander Skarsgård (True Blood), l’acclamata serie TV della HBO, Succession, è pronta ad accogliere un nuovo membro all’interno del team: è stato infatti annunciato che l’attore Adrien Brody prenderà parte agli episodi della terza stagione dello show.

Il Premio Oscar per il film Il Pianista, apparso anche in Peaky Blinders, vestirà i panni di Josh Aaronson, un miliardario investitore che si rivelerà fondamentale nella lotta per il controllo della Waystar Royco, il conglomerato di media e intrattenimento della famiglia Roy.

Le altre new entry annunciate sono Hope Davis, Sanaa Lathan, Linda Emond e la cantante e attrice sudcoreana Jihae, mentre Justine Lupe, David Rasche e Fisher Stevens sono stati promossi da ricorrenti a regular.

Le nuove puntate, la cui produzione è tuttora in corso, riprenderanno le fila dallo sconvolgente finale della precedente annata, che aveva visto Logan (Brian Cox) denunciato pubblicamente dal figlio Kendall (Jeremy Strong, visto in Masters of Sex).
Il patriarca si troverà a dover assicurare nuove alleanze sia familiari, che politiche e finanziarie, nel tentativo di superare una battaglia aziendale che minaccia di trasformarsi in una vera e propria guerra civile.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Vulture

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più