Succession 4: annunciata la Data di Uscita della nuova Stagione

Succession 4: annunciata la Data di Uscita della nuova Stagione

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Nubi oscure si prospettano all’orizzonte per la famiglia Roy, il cui destino sembra essere costellato da nuove sfide e accesi conflitti.

Finalmente un nuovo teaser trailer dell'atteso quarto arco narrativo del drama Succession è stato pubblicato online, svelando sul finale la notizia che tutti i fan stavano aspettando e stiamo parlando della data ufficiale di debutto, programmata in Italia per il prossimo 3 aprile su Sky.

Stando alla sinossi, la vendita del conglomerato mediatico Waystar Royco al visionario della tecnologia Lukas Matsson (Alexander Skarsgård di True Blood) si avvicina sempre di più e la famiglia Roy si troverà alle prese con angosce e divisioni interne, mentre apprendono ciò che significherà per loro tale evento.
Con il loro peso culturale e politico fortemente ridotto, il risultato che ne conseguirà sarà un’intensa lotta per il potere.

Continua a leggere su Mad for Series
 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più