Succession 4: Iniziate le Riprese, ecco la Sinossi Ufficiale della nuova Stagione

Succession 4: Iniziate le Riprese, ecco la Sinossi Ufficiale della nuova Stagione

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

HBO ha annunciato che l'acclamata Succession è attualmente al lavoro sulla quarta stagione. Questa settimana infatti sono iniziate le riprese dei nuovi dieci episodi, uno in più rispetto alla terza stagione.
Inoltre, la rete statunitense ha offerto i primi dettagli della trama, confermando che l'intero cast principale tornerà.

La sinossi della prossima stagione recita: "La vendita del gruppo mediatico Waystar Royco al visionario della tecnologia Lukas Matsson è più vicina che mai. La prospettiva di questa vendita causerà una divisione familiare. La lotta per il potere della famiglia peserà sul futuro culturale e politico, gravemente diminuito".

Ideata da Jesse Armstrong e prodotta da Will Ferrell e Adam McKay lo show segue le vicende della famiglia Roy, formata da Logan (Brian Cox), la moglie Marcia (Hiam Abbass) e i quattro figli avuti in matrimoni differenti. I Roy controllano la Waystar-Royco, uno dei più importanti e grandi conglomerati di intrattenimento e media di tutto il mondo.

Nel cast principale, oltre a Cox e Abbass sono presenti Kieran Culkin, Rava Roy, Alan Ruck e Jeremy Strong.

In Italia Succession è disponibile su Sky e su NOW.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Screen Rant

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più