Succession 4: HBO rilascia il Trailer Ufficiale dell'Ultima Stagione

Succession 4: HBO rilascia il Trailer Ufficiale dell'Ultima Stagione

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Proprio la scorsa settimana è stato confermato che la stagione 4 di Succession sarebbe stata l'ultima, e nelle scorse ore HBO ne ha condiviso un nuovo trailer. Come con i precedenti trailer della serie TV, questa anteprima anticipa le sfide che la famiglia Roy dovrà affrontare sulla scia delle azioni di Logan (Brian Cox).

Secondo la descrizione ufficiale del nuovo lotto di episodi, "La vendita del conglomerato mediatico Waystar Royco al visionario della tecnologia Lukas Matsson si avvicina sempre di più, e la famiglia Roy si troverà alle prese con angosce e divisioni interne, mentre apprendono ciò che significherà per loro tale evento. Con il loro peso culturale e politico fortemente ridotto, il risultato che ne conseguirà sarà un’intensa lotta per il potere".

La quarta stagione di Succession debutterà su NOW il 3 aprile.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più