Stranger Things 4: Millie Bobby Brown impedisce a David Harbour di fare Spoiler sulla Stagione inedita

Stranger Things 4: Millie Bobby Brown impedisce a David Harbour di fare Spoiler sulla Stagione inedita

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Millie Bobby Brown ha recentemente partecipato a una live di David Harbour su Instagram, ma mettendo a tacere immediatamente il suo co-protagonista prima che potesse rivelare spoiler sulla stagione 4 di Stranger Things

La fortunata serie originale Netflix ci si aspettava avrebbe rilasciato la sua quarta stagione l'anno scorso, ma è stata ritardata a causa della pandemia. Mentre il gigante dello streaming deve ancora annunciare una data di uscita, i produttori dello show hanno confermato che le riprese sono ripartite e che l'attesissima stagione 4 sarà rilasciata molto presto - anche se nemmeno il cast ha idea di quanto manchi alla fine della produzione.

Con la produzione in pieno svolgimento, i fan stanno raccogliendo con impazienza ogni notizia e cercando di intuire tutti i possibili indizi su ciò che accadrà a Undici (Brown), Jim Hopper (Harbour) e al resto dei loro personaggi preferiti. Ma finora lo spettacolo è riuscito a mantenere il mistero intorno alla prossima nuova stagione: fatta eccezione per alcuni teaser promozionali e foto dal set, i dettagli della stagione 4 di Stranger Things rimangono ad oggi scarsi. Detto questo, nella live Instagram di cui sopra, Harbour ha quasi fatto scoppiare questa bolla di suspense - con alcuni spoiler fortunatamente evitati dalla collega.

Qualche giorno fa, Harbour ha creato la diretta su Instagram durante una breve pausa dalle riprese della stagione 4 di Stranger Things per chattare con i fan. Nella clip, lo si vede nel costume del suo iconico personaggio, truccato con sangue finto, mentre parla della sceneggiatura dello spettacolo. Riconoscendo la dura giornata per Hopper, la clip continua, con l'attore che fornisce ulteriori dettagli sulle riprese. Brown, che interpreta la figlia adottiva di Hopper, si è unito alla live e lo interrompe dicendo: "Ma cosa stai facendo? Esci dalla live e torna al lavoro!". "Oh no, ora mi licenziano!", ha reagito Harbour.

Sebbene Harbour non abbia rivelato alcuno spoiler della quarta stagione di Stranger Things, il trucco sul suo viso suggerisce un momento difficile per Hopper nei prossimi episodi. La stagione 3 si è conclusa con un cliffhanger in cui tutti credevano che Hopper fosse stato ucciso. Tuttavia, il teaser della stagione inedita rivela che l'amato personaggio è ancora vivo, anche se in una posizione molto difficile - imprigionato nella nevosa Russia, dove sta per affrontare pericoli "sia umani che non".

Nel frattempo, nonostante abbia sventato il piano del suo co-protagonista di divulgare succosi spoiler della stagione 4, Brown ha inavvertitamente svelato un indizio sul destino del suo personaggio: l'attrice ha confermato infatti di aver lavorato alle riprese, ma era chiaro nella loro conversazione che non vedeva Harbour di persona da tempo. Sembra che quindi non abbia ancora interagito con il suo padre adottivo sullo schermo sul set.

A quanto pare, la quarta stagione di Stranger Things si sta preparando per essere la stagione più spaventosa ed emozionante dello show fino ad oggi.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Screen Rant

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più