Stranger Things 4: Pubblicate nuove Foto dal Set della Stagione inedita

Stranger Things 4: Pubblicate nuove Foto dal Set della Stagione inedita

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

I fan attendono ormai da un bel po' il quarto capitolo dell'amata serie Netflix Stranger Things, e al momento non sappiamo ancora quanto dovremo attendere. La produzione ha subito diversi ritardi a causa della pandemia nell'ultimo anno ma, fortunatamente, anche se non sappiamo ancora quando sarà rilasciata, sappiamo che la troupe sta lavorando sodo per assicurarsi che gli episodi arrivino il prima possibile. Le riprese della quarta stagione di Stranger Things quindi continuano, come dimostrano alcune nuove foto dal set.

Un intero lotto di foto dal set mostra la Hawkins degli anni '80, ma con un tocco un po' oscuro: diverse strutture sono state invase dalle creature del Sottosopra!

All'inizio di quest'anno, la star di Stranger Things Gaten Matarazzo ha parlato delle difficoltà delle riprese durante la pandemia:
"L'esperienza più strana in assoluto del pianeta. Perché le riprese dello spettacolo sono già, perlopiù, in stand-by da un anno. Il set in sé è molto diverso dal solito come ci si può aspettare. Sono state prese molte precauzioni. E mi accorgo sempre che, quando siamo sul set, dobbiamo anche indossare protezioni per gli occhi, mascherine e cose del genere. E quando ci sono gli attori sul set devono rimuovere l'equipaggiamento di protezione personale per poi rimetterlo. A volte lasciamo semplicemente gli occhiali sul set. E se torni alla tua sedia senza occhiali ti viene subito detto: 'Occhiali, occhiali, occhiali dove sono i tuoi occhiali?'.".

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più