Stranger Things 4: Netflix annuncia l'Inizio delle Riprese della nuova Stagione

Stranger Things 4: Netflix annuncia l'Inizio delle Riprese della nuova Stagione

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Attenzione: questo articolo contiene spoiler

Proprio nel giorno di San Valentino Netflix ha rilasciato un teaser trailer per annunciare l'inizio delle riprese della quarta stagione di Stranger Things, annunciando anche che David Arbour tornerà nei panni di Jim Hopper nella nuova stagione. 

Il fatto che Jim Hopper fosse ancora vivo non era poi un gran segreto visto che veniva fatto vedere nel finale della terza stagione, e infatti eccolo prigioniero in un campo di lavoro in Kamchatka.

I fratelli Duffer hanno dichiarato: "Siamo entusiasti di poter ufficialmente confermare che le riprese della quarta stagione di Stranger Things sono attualmente in corso - e ancora più felici di annunciare il ritorno di Hopper! Anche se forse questa non è proprio una buona notizia per il nostro "Americano", che al momento è imprigionato lontano da casa nelle nevose terre desolate di Kamchatka, dove affronterà pericolosi esseri umani... e molto altro. Nel frattempo, negli Stati Uniti, segreti sepolti da tempo iniziano a salire in superficie, collegando ogni cosa... La quarta stagione sarà la più grande e la più terrificante fino ad ora, non vediamo l'ora che tutti possano vederla. Nel frattempo - pregate per il nostro Americano"

Ovviamente ancora non si hanno notizie sulla data prevista per l'uscita ma vi terremo informati. Continuate a seguirci sulla nostra pagina Facebook e su Instagram e Twitter, nel frattempo vi lasciamo qui sotto il teaser trailer.

Continua a leggere su Mad for Series
 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più