Stargirl: i Fan della Serie TV targata DC rimarranno sorpresi da Icicle, a dirlo è Neil Jackson

Stargirl: i Fan della Serie TV targata DC rimarranno sorpresi da Icicle, a dirlo è Neil Jackson

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Attenzione: questo articolo contiene spoiler

Nel terzo episodio di Stargirl abbiamo scoperto che il nuovo amico di Courtney, Cameron, non è altri che il figlio del villain di ghiaccio Icicle, e il suo percorso potrebbe portare a futuri malvagi sviluppi.

Riguardo la questione lo stesso Neil Jackson, che interpreta Icicle nello show , ha rivelato a CBR quanto segue:
"Vedremo molti di più riguardo loro e come cercano di capire chi sono e cosa significano l'uno per l'altro. Ma alla fine - e credo che questo non lo si vedrà alla fine di questa stagione, ma nella prossima - alla fine, Cameron scoprirà chi è davvero Jordan. Scoprirà che Jordan è una sorta di personaggio malvagio in realtà".

L'attore inoltre ha aggiunto di essere curioso di vedere come si svilupperà il rapporto con suo tra Icicle e suo figlio Cameron (nel fumetto Cameron diventa Icicle JR.) rivelando che:
"Sarà molto, molto interessante per me vedere il modo in cui (proprio Cameron) reagisce a questo perché potrebbe rifiutarlo o potrebbe capire, entrare in empatia e diventare un alleato. Potrebbero finire nella stessa squadra o nella squadra avversaria. Sarà davvero interessante vedere cosa succederà"

Quindi ci aspettano sviluppi di trama davvero interessanti nel futuro del nuovissimo show DC.

Non perdetevi la nostra recensione del primo episodio della serie tv in questo articolo.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: CBR

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più