Stargirl 3: svelato il Poster della Nuova Stagione della Serie TV DC

Stargirl 3: svelato il Poster della Nuova Stagione della Serie TV DC

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Ormai manca poco al ritorno di Stargirl su The CW. Dopo aver svelato lo scorso mese, il trailer con la data di uscita della terza stagione, il canale statunitense pubblica il nuovo poster.

Immagine secondaria dell'articolo

Premi sull'immagine per ingrandirla.

L'immagine ritrae la protagonista Courtney Whitmore (Brec Bassinger), come la supereroina della DC Comics, circondata dai nemici ripresi all'interno dei video di sorveglianza. 

Nel corso dei nuovi episodi Stargirl dovrà scontrarsi con alcuni villain della Injustice Society, anche se non saranno più come in passato. Saranno presenti Sportsmaster (Neil Hopkins), Tigress (Joy Osmanski), The Gambler (Eric Goins) e Shiv (Meg DeLacy), che sta cercando di entrare a far parte della Justice Society, situazione che Wildcat (Yvette Montreal) non apprezza particolarmente.

Keith David dovrebbe dare la voce al presunto cattivo Mister Bones, mentre si rivedranno Dr. Mid-Nite (Anjelika Washington), Hourman (Cameron Gellman), Mike Dugan (Trae Romano) e Cameron Mahkent (Hunter Sansone).

Nella prossima stagione, inoltre, ci sarà spazio per un omicidio, obbligando i protagonisti a provare a individuare il colpevole.

La terza stagione di Supergirl sarà disponibile dal 31 agosto su The CW.

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più