Stargirl 3: pubblicato il Teaser Trailer della prossima Stagione

Stargirl 3: pubblicato il Teaser Trailer della prossima Stagione

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Dopo un primo accenno giunto da Twitter, The CW ha rilasciato il primo teaser trailer della terza stagione di Stargirl. Il video anticipa alcuni grandi cambiamenti per Courtney Whitmore (Brec Bassinger), in particolare la presenza di Sylvester Pemberton/Starman (Joel McHale) e la collaborazione con Cindy Burman/Shiv (Meg DeLacy).

Al momento non si conoscono i dettagli della nuova stagione, ma in precedenza Bassinger ne ha anticipato il tema con una parola: Frenemies (una persona con cui si ha un buon rapporto nonostante una fondamentale antipatia o rivalità).

"Sapete cosa? Lo dirò e basta. Ci sarà un omicidio misterioso! E assisteremo a come il bene e il male vivranno insieme in una città scoprendo chi è l'assassino", ha dichiarato l'attrice all'inizio di quest'anno.

L’idea del bene e del male che convivono è l'elemento cruciale di questa nuova stagione: alla fine della seconda è stato rivelato che i Crocks - Larry “Crusher” Crock/Sportsmaster (Neil Hopkins) e Paula Brooks/Tigress (Joy Osmanski) - vivranno accanto ai Whitmore-Dugan. Inoltre, la presenza di Cindy Burman renderà le cose ancora più interessanti.

La terza stagione di Starlgirl debutterà su The CW questo autunno.

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più