Stargirl 3: il Primo Teaser Trailer della nuova Stagione arriverà nei Prossimi Giorni

Stargirl 3: il Primo Teaser Trailer della nuova Stagione arriverà nei Prossimi Giorni

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Su Twitter è stato rilasciato un primo sguardo alla terza stagione di Stargirl, che dà ottime notizie ai fan della serie TV: l'immagine condivisa, infatti, annuncia che un primo teaser trailer dei nuovi episodi arriverà nei prossimi giorni.

Il ritorno di Stargirl è previsto per questo autunno, ma questa stagione è destinata a presentare alcune reazioni piuttosto tese, con Shiv (Meg DeLacy) che vorrebbe unirsi alla Justice Society, mentre Sportsmaster (Neil Hopkins) e Tigress (Joy Osmanski) si trasferiranno accanto all'eroina (Brec Bassinger) e la sua famiglia.

Stargirl segue le vicende di Courtney, studentessa del quarto anno di liceo, che si trasferisce a Blue Valley, dopo che la madre (Amy Smart) ha sposato Pat Dugan (Luke Wilson). Qui la ragazza ispira un gruppo di giovani eroi per fermare i cattivi del passato.

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più