Star Wars: The Bad Batch 2 - la nuova Stagione sarà Rilasciata questa Primavera

Star Wars: The Bad Batch 2 - la nuova Stagione sarà Rilasciata questa Primavera

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Secondo quanto riferito, la stagione 2 di Star Wars: The Bad Batch sarà rilasciata su Disney+ questa primavera.

Immagine secondaria dell'articolo

Premi sull'immagine per ingrandirla.

L'ultima avventura animata di Star Wars segue lo sperimentale Clone Force 99 mentre naviga attraverso una galassia adattandosi agli eventi de La Vendetta dei Sith.

Star Wars: The Bad Batch ha fatto passi da gigante per includere diversi personaggi già conosciuti oltre all'introduzione di novità come il clone femminile, Omega. In soli 16 episodi, lo spettacolo è già riuscito a includere icone del franchise come Cad Bane e un giovane Kanan Jarrus, suggerendo lo scopo che lo spettacolo alla fine raggiungerà. 

I fan di Star Wars avranno quindi un anno piuttosto impegnativo: al di fuori di Star Wars: The Bad Batch, The Book of Boba Fett è attualmente in onda su Disney+, mentre la terza stagione di The Mandalorian e le nuove serie Andor e Obi-Wan Kenobi usciranno nel corso del 2022. 

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Screen Rant

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più