Star Wars: Ahsoka - Ray Stevenson si unisce al Cast della Serie in Uscita su Disney+

Star Wars: Ahsoka - Ray Stevenson si unisce al Cast della Serie in Uscita su Disney+

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Abbandonate le bellezze della Scandinavia e gli accesi combattimenti fra vichinghi, Ray Stevenson è pronto per una nuova esperienza nella Galassia lontana lontana creata dalla mente di George Lucas.

L’attore, conosciuto per aver interpretato Barbanera in Black Sails e più recentemente aver prestato il volto ad Othere in Vikings, si è infatti unito al cast di Star Wars: Ahsoka, la serie di prossima uscita su Disney+, che vedrà Rosario Dawson (Luke Cage) tornare a rivestire i panni della Jedi di razza togruta.

Al momento il ruolo che dovrà ricoprire rimane ancora top secret, ma stando a quanto comunicato, il personaggio in questione sarà un villain, anche se non dovrebbe trattarsi del tanto atteso Grand’Ammiraglio Thrawn, che si dice possa fare la sua comparsa all’interno dello show.

Non è la prima incursione di Stevenson all’interno di questo amato franchise: l’interprete infatti si è già trovato a prestare la voce al perfido mandaloriano Gar Saxon, apparso sia nella serie d’animazione Star Wars: The Clone Wars, che in Star Wars: Rebels.

In attesa di conoscere nuovi aggiornamenti, vi ricordiamo che le riprese di Star Wars: Ahsoka dovrebbero iniziare il prossimo mese, con una probabile pubblicazione sul servizio streaming della Casa di Topolino nella prima parte del 2023.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più