Star Trek: Strange New Worlds - Paramount+ mostra una giovane Nyota Uhura
Scritto da: Matteo Rossi - Data di pubblicazione:
A poco più di un mese dal debutto di Star Trek: Strange New Worlds, continua la campagna pubblicitaria da parte del servizio streaming di Paramount+.
Dopo aver infatti rivelato che la seconda stagione, già ufficialmente ordinata, vedrà Paul Wesley (The Vampire Diaries) nei panni del leggendari Capitano James T. Kirk, è stato recentemente pubblicato un video interamente incentrato su un altro componente della ciurma della prima storica serie legata al franchise.
Il promo infatti offre al pubblico un primo sguardo ad una giovane Nyota Uhura, futura ufficiale addetta alle comunicazioni della USS Enterprise, che nello show originale aveva il volto di Nichelle Nichols, e che nell’atteso prequel verrà interpretata da Celia Rose Gooding.
Star Trek: Strange New Worlds seguirà le vicende del Capitano Christopher Pike, Spock e Numero Uno, interpretati da Anson Mount, Ethan Peck e Rebecca Romijn, che ne avevano rivestito i panni nella seconda stagione di Star Trek: Discovery, mentre viaggiano a bordo della USS Enterprise, esplorando la galassia ed entrando in contatto con mondi sconosciuti e nuove comunità.
Il cast vede inoltre la presenza di Jess Bush (l'infermiera Christine Chapel), Christina Chong (La'an Noonien-Singh), Melissa Navia (il tenente Erica Ortegas) e Babs Olusanmokun (la dottoressa M'Benga).
Il debutto della prima stagione della serie è previsto per il 5 maggio.
Fonte: Comic Book