Star Trek: Strange New Worlds 2 - Paul Wesley sarà il Capitano Kirk nella nuova Stagione

Star Trek: Strange New Worlds 2 - Paul Wesley sarà il Capitano Kirk nella nuova Stagione

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Star Trek: Strange New Worlds ha trovato il suo James Tiberius Kirk nell'attore Paul Wesley, che prenderà il ruolo dell'iconico capitano della U.S.S. Enterprise nella seconda stagione della serie TV di Paramount+.

Wesley avrà in mano l'eredità di William Shatner, che ha interpretato il capitano Kirk nelle tre stagioni della serie originale di Star Trek e in sette lungometraggi.

Star Trek: Strange New Worlds seguirà il capitano Christopher Pike (Anson Mount), l'ufficiale scientifico Spock (Ethan Peck) e Numero Uno (Rebecca Romijn) mentre esplorano "strani nuovi mondi" nella galassia. Queste avventure saranno un prequel delle avventure vissute dal capitano Kirk di Shatner. Il cast include anche Jess Bush, Christina Chong, Celia Rose Gooding, Melissa Navia e Babs Olusanmokun.

Wesley è stato in precedenza uno dei protagonisti di The Vampire Diaries e ha anche recitato in Tell Me A Story. Ha anche diretto episodi di Roswell, New Mexico, Shadowhunters e Legacies.

Il cast della seconda stagione comincia a essere annunciato nonostante la nuova serie TV debba ancora debuttare. Lo show infatti ha già ottenuto il rinnovo a gennaio e la prima stagione debutterà il prossimo 5 maggio su Paramount+.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Deadline

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più