Star Trek: Discovery - Michelle Yeoh parla del Futuro dell’Imperatrice Georgiou

Star Trek: Discovery - Michelle Yeoh parla del Futuro dell’Imperatrice Georgiou

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Attenzione: questo articolo contiene spoiler

I fan di Star Tek: Discovery hanno salutato l'Imperatrice Philippa Georgiou (Michelle Yeoh) nella terza stagione dello show Netflix, ma l'attrice ha lasciato intendere che non si trattava di un addio, e che il mondo di Star Trek non aveva ancora finito con il suo personaggio.

La serie TV spin-off incentrata sulla Sezione 31 che avrebbe come protagonista la Yeoh nei panni di Philippa Georgiou sembra però essere ancora in attesa, insieme ad altre cinque serie di Star Trek già in produzione. Tuttavia, la Yeoh, durante il podcast ufficiale di Star Trek, ha parlato del franchise e del ruolo del suo personaggio in esso, riflettendo sulla sua uscita da Star Trek: Discovery:
“L'imperatore Georgiou stava imparando a capire che non puoi continuare a uccidere per restare al top. Un giorno non ci saranno più persone da uccidere. E poi, quando Kovich si voltò e disse all'imperatrice: 'Non si sente parlare dei Terrestri da più di 500 anni', penso che sia stato allora che Georgiou ha sentito e capito che l'unico modo per aggirare il problema è governare con pace e compassione".

L'attrice ha poi continuato: "Non è stato sempre pianificato in questo modo. Si è arrivati a un punto in cui era necessario, se dovevamo fare più viaggi con l'imperatore Georgiou, che alcune cose dovevano accadere. Non sarà mai un addio. Ma in quel momento è stata davvero dura. Sapendo che non vedrò la mia nuova famiglia per un po', voglio dire, saremo sempre in contatto gli uni con gli altri. Ma è più difficile perché mi sono relazionata su così tanti livelli con i diversi personaggi che abbiamo interpretato e gli attori che hanno dato alcune delle interpretazioni più incredibili. Hanno dato vita a tutto questo e ci hanno permesso di entrare in questi nuovi mondi con personaggi che hanno così tanto background e complessità. Nei miei 30 anni di attività, interpretare Georgiou è stato così appagante che è stato fantastico, e così solo per questo motivo non me ne andrò mai veramente!".

La Yeoh ha inoltre parlato dello spin-off della Sezione 31:
"È ovvio che il viaggio dell'Imperatore Georgiou non è terminato. Non è giunto al termine. Ma dipende da lei se finirà bruscamente. Mi è piaciuto molto quando, attraversando il portale, si rende conto: 'Oh mio Dio, sono vestita come l'Imperatore Terrestre e i miei soldati, davanti a me, sono in attesa dell'Imperatore tosto'. E puoi vedere nei suoi occhi che è cambiata radicalmente e drasticamente".

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più