Snowpiercer 3 ci sarà! La Serie TV targata TNT è stata Ufficialmente Rinnovata

Snowpiercer 3 ci sarà! La Serie TV targata TNT è stata Ufficialmente Rinnovata

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Attenzione: questo articolo contiene spoiler

La corsa del treno a moto perpetuo non accenna a rallentare e il viaggio dei suoi passeggeri è solo all'inizio: la serie TV Snowpiercer è stata infatti rinnovata per una terza stagione.

Lo show post-apocalittico, basato sulla serie di graphic novel “Le Transperceneige” di Jacques Lob e Jean-Marc Rochette, è stata creata da Graeme Manson e vede tra i suoi protagonisti Jennifer Connelly e Daveed Diggs (The Good Lord Bird).

Il semaforo verde giunge a pochi giorni dalla premiere dei nuovi episodi, che riprenderanno la storia dall'entusiasmante cliffhanger che aveva chiuso la precedente annata: lo Snowpiercer è stato infatti attaccato da un secondo treno comandato dal signor Wilford, creduto morto fino a quel momento.

Nuovi intrighi e nuove lotte per il potere attenderanno quindi i sopravvissuti, che si troveranno a dover decidere se sostenere Layton (Diggs) o Wilford stesso, che sarà interpretato da Sean Bean, volto di Ned Stark ne Il Trono di Spade.

Nell'attesa dunque di poter gustare la nuova stagione, che debutterà sulla rete TNT il prossimo 25 gennaio, e il giorno dopo in Italia sulla piattaforma streaming di Netflix, vi consigliamo di leggere la nostra guida.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più