Snowpiecer 2: Trama, Cast, Trailer e Data della Serie TV Netflix

Snowpiecer 2: Trama, Cast, Trailer e Data della Serie TV Netflix

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

"Prima c’era ordine, poi è arrivata la rivoluzione. Ora è il turno del signor Wilford".

Un anno prima del debutto di Snowpiercer, avvenuto il 17 maggio su TNT negli Stati Uniti, il 15 maggio 2019 la società WarnerMedia aveva già confermato la fiducia nel progetto annunciandone il rinnovo per una seconda stagione.

Trama e cast 

Alla fine della prima stagione, i sopravvissuti alla rivoluzione stanno cercando di raccogliere i pezzi e mantenere una fragile pace tra le classi ora unite con Layton (Tony Daveed Diggs) che emerge come leader del treno. Scoprendo che il signor Wilford (Sean Bean) è vivo e si sta dirigendo su un treno rivale, Melanie (Jennifer Connelly) rischia di uscire per impedirgli di invadere lo Snowpiercer. Mentre è là fuori, viene rivelato che Alexandra (Rowan Blanchard), la figlia di Melanie, che pensava fosse morta, è viva ed è diventata la protetta di Wilford. Nella seconda stagione, emerge una lotta di potere completamente nuova, che causa una spaccatura pericolosa mentre le persone sono divise tra la loro lealtà a Layton e al signor Wilford, che ha un nuovo treno e una nuova tecnologia.

Al loro fianco si muoveranno: Mickey Sumner, Susan Park, Iddo Goldberg, Katie McGuinness, Lena Hall, Annalise Basso, Sam Otto, Roberto Urbina, Sheila Vand e Jaylin Fletcher

Produzione e data di uscita

WarnerMedia è proprietaria dei network TNT e TBS, oggetti di un walzer che ha visto Snowpiercer ricollocata da una rete all’altra per poi tornare alla sua casa originaria, ovvero TNT. 

Il regista Bong Joon-ho, autore di film di successo come Okja e Parasite, oltre allo stesso film Snowpiercer, adatta la serie TV, di genere thriller, alla graphic novel Le Transperceneige, ideata da Jean-Marc Rochette e Jacques Lob.

Nel 2005 la casa di produzione Moho Films, si assicurò i diritti cinematografici del fumetto per avviarne la realizzazione con Bong. Il regista sudcoreano Park Chan-wook risulta uno dei principali produttori della serie TV del suo collega e amico Bong.

La data di uscita della seconda stagione di Snowpiercer è fissata per il 25 gennaio, con un episodio in uscita ogni settimana su TNT. I nuovi episodi potrebbero debuttare a ridosso della messa in onda americana come è avvenuto per la prima stagione, disponibile su Netflix a una settimana di distanza rispetto al loro debutto su TNT negli Stati Uniti.

Continua a leggere su Mad for Series
 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più