Snowpiercer: TNT non trasmetterà la 4ª Stagione. Sarà Salvata da un'altra Rete?

Snowpiercer: TNT non trasmetterà la 4ª Stagione. Sarà Salvata da un'altra Rete?

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

La quarta e ultima stagione di Snowpiercer, l'unica serie originale sopravvissuta di TNT, non andrà in onda sulla rete.

"Possiamo confermare che TNT non manderà in onda la quarta stagione di Snowpiercer", si legge in una dichiarazione di un portavoce della rete. “È stata una decisione difficile, ma la nostra ammirazione per i talentuosi scrittori, attori e troupe che hanno dato vita allo straordinario mondo post-apocalittico di Snowpiercer rimane forte. Abbiamo lavorato in collaborazione con i produttori dallo scorso anno per aiutare la serie a trovare una nuova casa dove i fan possano continuare a godersi la storia avvincente e l'eccezionale esperienza visiva. Non vediamo l'ora di lavorare con loro su progetti futuri".

In effetti, sono già in corso alcune conversazioni su una nuova casa per il dramma distopico:
"Adoriamo Snowpiercer e crediamo che la quarta stagione completi una storia con un talento incredibile che intratterrà gli spettatori mentre esploreranno le questioni del cambiamento climatico e della guerra di classe", hanno dichiarato il CEO/partner di Tomorrow Studios Marty Adelstein e il presidente/partner Becky Clements in una dichiarazione congiunta. “Siamo così appassionati di questa serie che abbiamo acquisito i diritti per controllare il franchise. Speriamo di trovare presto il partner perfetto e concludere un grande viaggio con l'ultima stagione".

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: TVLine

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più