Snowpiercer 5 non ci sarà! TNT Cancella la Serie TV, che si concluderà con la Prossima 4° Stagione

Snowpiercer 5 non ci sarà! TNT Cancella la Serie TV, che si concluderà con la Prossima 4° Stagione

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Mentre il binario giunge al capolinea, la velocità diminuisce e i freni stridono, il treno a moto perpetuo - che ha consentito la sopravvivenza del genere umano - si prepara a concludere la sua eterna corsa.

A pochi mesi dalla conclusione della terza stagione, arriva la triste notizia che i prossimi episodi, attualmente in produzione in Canada, segneranno l’epilogo delle vicende narrate in Snowpiercer.

Lo show, basato sull'omonimo film di Bong Joon-ho del 2013, a sua volta tratto dalla graphic novel di Jacques Lob e Jean-Marc Rochette del 1982 Le Transperceneige, trasporta il pubblico in un futuro distopico, dove il mondo si è ormai trasformato in una lunga landa ghiacciata, e i pochi superstiti vivono a bordo del treno Snowpiercer.
In continuo moto perpetuo, la locomotiva compie un incessante tragitto intorno al mondo, mentre al suo interno vige un regime classista, con i passeggeri più ricchi che occupano i vagoni di testa godendo di tutti gli agi disponibili, mentre i poveri che sono stivati nella coda, tentano di sopravvivere con pochi mezzi a disposizione. Questa crudele ripartizione è però destinata a portare a una rivolta, che cambierà per sempre lo status quo.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Screen Rant

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più