SKAM Italia 4: annunciata la Data di Uscita e pubblicato il Teaser Trailer della nuova Stagione

SKAM Italia 4: annunciata la Data di Uscita e pubblicato il Teaser Trailer della nuova Stagione

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Dopo aver attirato l'attenzione dei fan con un curioso post pubblicato sull'account ufficiale di Netflix, è finalmente trapelato online il trailer della nuova stagione di Skam Italia.

Dopo essersi incentrato nei precedenti episodi sulle vicende di Eva Brighi, Martino Rametta ed Eleonora Sava, lo show si concentrerà nuovamente sulle vicissitudini adolescenziali di un personaggio in particolare: la quarta stagione vedrà come protagonista Sana Allagui (interpretata da Beatrice Bruschi), una ragazza musulmana che sarà alle prese con il delicato equilibrio fra le amiche, la cotta per un amico del fratello e i suoi valori religiosi.

Oltre a lei naturalmente ritorneranno tutti i ragazzi del liceo di Roma più famoso del panorama televisivo.

La serie, divenuta famosa grazie al suo particolare format che fa un ampio uso dei social media, è un remake di un prodotto norvegese e dopo la sua cancellazione, è stata salvata grazie un accordo fra Netflix e TimVision. 

L'appuntamento con la creatura di Ludovico Bessegato è dunque atteso per il 15 maggio.

Di seguito potete ammirare il trailer ufficiale:

Continua a leggere su Mad for Series
 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più