SKAM Italia 6: il Teaser e la Data di Uscita della nuova Stagione

SKAM Italia 6: il Teaser e la Data di Uscita della nuova Stagione

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Netflix ha appena svelato il teaser della sesta stagione di SKAM Italia, annunciandone inoltre la data di uscita: la serie TV prodotta da Rosario e Maddalena Rinaldo tornerà con i nuovi episodi il 18 gennaio.

Al centro del prossimo capitolo troveremo Asia (Nicole Rossi), personaggio di grande carisma e determinazione. Il viaggio di Asia è segnato da significative sfide personali e dalla scoperta di sé, sullo sfondo delle sue amicizie all'interno del gruppo delle Rebelde. La stagione promette di approfondire queste dinamiche con l'introduzione di nuovi personaggi, in particolare Giulio (Andrea Palma).

Il cast di questa stagione comprende volti familiari e nuovi talenti: al fianco di Rossi, reciteranno Francesco Centorame (Elia), Lea Gavino (Viola), Maria Camilla Brandenburg (Rebecca), Benedetta Santibelli (Fiorella), Cosimo Longo (Jorge), Yothin Clavenzani (Munny), Andrea Palma (Giulio), Leo Rivosecchi (Beniamino), Beatrice Bruschi (Sana), Federico Cesari (Martino) e Rocco Fasano (Niccolò).

L'inedito lotto di episodi di SKAM Italia è la creazione degli sceneggiatori Ludovico Bessegato, Alice Urciuolo ed Elisa Zagaria, con Tiziano Russo al timone come regista.

La sesta stagione di SKAM Italia uscirà su Netflix il 18 gennaio 2024.

Continua a leggere su Mad for Series
 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più