SKAM Italia 5: il Teaser Trailer svela la Data di Uscita della nuova Stagione della Serie TV Netflix

SKAM Italia 5: il Teaser Trailer svela la Data di Uscita della nuova Stagione della Serie TV Netflix

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Attenzione: questo articolo contiene spoiler

Netflix ha annunciato la data di uscita della quinta stagione della serie TV italiana SKAM condividendo un teaser trailer che svela il protagonista.

A cavallo tra liceo ed università, continuano le storie degli storici protagonisti: questa volta saranno esplorate le vicende di Elia (Francesco Centorame) e l’importante percorso di accettazione che dovrà compiere. La complicità degli amici di sempre, determinante per raggiungere questo obiettivo, si intreccerà alle dinamiche di nuovi personaggi.

Immagine secondaria dell'articolo

Premi sull'immagine per ingrandirla.

Nel cast, tanti nomi consolidati e alcune new entry. Accanto Centorame, tornano Beatrice Bruschi (Sana), Federico Cesari (Martino), Giancarlo Commare (Edoardo), Rocco Fasano (Niccolò), Ibrahim Keshk (Rami), Martina Lelio (Federica), Ludovica Martino (Eva), Mehdi Meskar (Malik), Greta Ragusa (Silvia), Ludovico Tersigni (Giovanni), Pietro Turano (FIlippo) e Nicholas Zerbini (Luchino). Debuttano invece Lea Gavino (Viola) e Nicole Rossi (Asia).

La regia è affidata a Tiziano Russo che riceve l’eredità da Ludovico Bessegato che rimane, però,  showrunner e autore, insieme ad Alice Urciuolo.

Il progetto prodotto da Cross Productions, è considerato dalla critica uno dei migliori adattamenti dell’omonimo show norvegese per il linguaggio utilizzato e per l’approccio ai temi trattati.

La quinta stagione di SKAM Italia sarà disponibile dal 1° settembre su Netflix.

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più