Shining Vale: il Trailer della nuova Serie TV STARZ con Courteney Cox

Shining Vale: il Trailer della nuova Serie TV STARZ con Courteney Cox

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

STARZ ha rilasciato il trailer ufficiale della sua nuova commedia horror Shining Vale, con Courteney Cox, Greg Kinnear e Mira Sorvino.

Lo spettacolo segue la coppia Pat e Terry Phelps (Cox e Kinnear), che acquista una villa di 200 anni a Shining Vale, nel Connecticut, nel tentativo di salvare il loro matrimonio e la carriera di Pat. Si trasferiscono lì con la loro figlia adolescente Gaynor (Gus Birney) e il figlio Jake (Dylan Gage), ma si rendono subito conto che la casa è infestata da una casalinga degli anni '50 di nome Rosemary (Sorvino).

Immagine secondaria dell'articolo
Immagine secondaria dell'articolo
Immagine secondaria dell'articolo
Immagine secondaria dell'articolo

Premi sull'immagine per ingrandirla.

"Convinta di essere depressa o posseduta - si scopre che i sintomi sono esattamente gli stessi - è anche l'unica a vedere lo spirito della persona che ha commesso degli omicidi: Rosemary, una casalinga degli anni '50 che potrebbe o meno provare a prendere il sopravvento nel corpo di Pat”, secondo la descrizione ufficiale. "Ognuno ha i suoi demoni, ma per Pat Phelps potrebbero essere reali".

Shining Vale debutterà con due episodi domenica 6 marzo su STARZ e su Starzplay in Europa, America Latina e Giappone.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Deadline

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più