She-Hulk: l'Autore anticipa i Crossover con Daredevil e Wong

She-Hulk: l'Autore anticipa i Crossover con Daredevil e Wong

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Dopo molte voci e speculazioni, è stato finalmente confermato nel nuovissimo trailer di She-Hulk: Attorney at Law - rilasciato durante il Comic-Con - che la protagonista incontrerà Daredevil, interpretato da Charlie Cox.

La produttrice esecutiva, Jessica Gao, a questo proposito ha fatto delle importanti dichiarazioni:
"Cavolo, mi sento come se ci stessimo avvicinando pericolosamente a un baratro. Ebbene, ovviamente ciò che Jen ha in comune con Matt Murdock è che sono entrambi avvocati, ma non solo. Nella loro unicità, sono entrambi supereroi. Wong è un personaggio che è esistito nell’MCU e conosce sua cugina. Jen, a differenza degli altri, ha già dovuto ascoltare e affrontare tutte queste cose come un membro della famiglia in secondo piano per anni".

Il Daredevil di Cox non sarà sicuramente un normale eroe dell'MCU, quindi speriamo che She-Hulk: Attorney at Law lo riporti all’ovile con lo stile adatto.

She-Hulk: Attorney at Law sarà costituita da 9 episodi, e sarà disponibile su Disney+ a partire dal 17 agosto.

Fonte: We Got This Covered

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più