She-Hulk e Moon Knight inizieranno la Produzione nelle Prossime Settimane

She-Hulk e Moon Knight inizieranno la Produzione nelle Prossime Settimane

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

In queste ultime ore Kevin Feige ha confermato che sia Moon Knight che She-Hulk inizieranno la produzione nelle prossime settimane. La Marvel è entrata ufficialmente nel regno dello streaming con il debutto di WandaVision a gennaio, serie TV diventata rapidamente un enorme successo e conclusasi con un finale esplosivo che allude sia all'imminente sequel di Doctor Strange che a Secret Invasion. Prima di allora, però, lo studio ha altri spettacoli nel calderone.

The Falcon and The Winter Soldier sarà presentato in anteprima tra poco più di una settimana, e la serie di sei episodi porterà direttamente all'uscita di Black Widow e Loki. La Fase 4 si sta preparando: sembra, infatti, che siamo solo all'inizio. Sia Hawkeye che Ms. Marvel sono attualmente in fase di riprese, e il loro debutto è previsto entro la fine dell'anno, ma tutti gli occhi sono puntati su altri due spettacoli che sono destinati a portare l'MCU in direzioni nuove quanto eccitanti.

Il presidente della Marvel Kevin Feige ha confermato che due degli spettacoli più attesi dell'MCU, Moon Knight e She-Hulk, inizieranno le riprese tra un paio di settimane. She-Hulk inizierà la produzione per prima, seguita da Moon Knight poco dopo. Feige ha anche affermato che diversi film Marvel inizieranno le riprese nelle prossime settimane, ma non ha specificato quali:
"Il 19 marzo, come sapete, debutterà The Falcon and The Winter Soldier. L'11 giugno sarà la data di debutto di Loki e, naturalmente, subito dopo avremo la nostra prima serie animata, che è What If...?. Stiamo finendo Ms. Marvel e al momento stiamo anche girando Hawkeye. Tra poche settimane, avvieremo She-Hulk e, una settimana dopo, avvieremo anche la produzione di Moon Knight".

Sia She-Hulk che Moon Knight sono pronti a prendere due dei personaggi più oscuri della Marvel e metterli in primo piano. L'attrice Tatiana Maslany, nominata agli Emmy grazie a Orphan Black, assumerà il ruolo di protagonista in She-Hulk, con la serie descritta come una commedia di dieci episodi da trenta minuti. Oltre a Maslany, Mark Ruffalo riprenderà il ruolo di Bruce Banner e Tim Roth riprenderà il suo ruolo da L'Incredibile Hulk del 2008.

Moon Knight includerà due pesi massimi di Hollywood: Oscar Isaac interpreterà l'eroe omonimo al fianco di Ethan Hawke nel ruolo del cattivo della serie. Non è ancora chiaro come entrambi questi spettacoli influenzeranno la trama più ampia della Fase 4 dell'MCU, ma quando la lista dello studio inizierà a prendere forma, questo diventerà sicuramente più evidente. 

Moon Knight sarà uno spettacolo più oscuro e fungerà da controparte di quello che sembrerebbe essere più leggero, ovvero She-Hulk. Salvo ulteriori ritardi, i fan probabilmente non dovranno aspettare troppo a lungo per questi spettacoli, con un debutto previsto per l'inizio del 2022.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Screen Rant

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più