She-Hulk: Attorney at Law - Posticipata la Data di Uscita della Serie TV

She-Hulk: Attorney at Law - Posticipata la Data di Uscita della Serie TV

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Jennifer Walters è pronta finalmente a scendere in campo, dimostrando le proprie abilità nelle aule di tribunale e proteggendo la popolazione in veste di nuova supereroina, ma nonostante sia ormai ai blocchi di partenza, l’inizio delle sue imprese è stato leggermente posticipato.

È infatti recentemente trapelata la notizia che She-Hulk: Attorney at Law, prossimo e atteso tassello del MCU, dopo un’iniziale data di premiere fissata per il 17 agosto, giungerà nel catalogo del servizio streaming di Disney+ il giorno successivo.

Lo show, che sarà composto da nove episodi, vedrà Tatiana Maslany (Orphan Black) vestire i panni dell’intraprendente avvocatessa Jennifer Walters, che a seguito di una trasfusione di sangue da parte del cugino Bruce Banner, nuovamente interpretato da Mark Ruffalo, acquisirà gli stessi poteri del Gigante di Giada.
Fra un caso legale e un altro, la supereroina, sotto la guida del potente Avengers, imparerà a gestire le sue nuove doti.

Oltre a Maslany e Ruffalo, la serie conterà sulla presenza di Ginger Gonzaga, Josh Segarra, Jameela Jamil, Jon Bass e Renée Elise Goldsberry, nonché sul ritorno dei veterani Tim Roth, Benedict Wong e Charlie Cox, volti rispettivamente di Abominio, Wong e Matt Murdock, alias Daredevil.

Il debutto è dunque previsto per il 18 agosto.

Fonte: Deadline

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più