Sex Education 4: Rakhee Thakrar lascia la Serie TV di Netflix

Sex Education 4: Rakhee Thakrar lascia la Serie TV di Netflix

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Continua l’esodo del cast di Sex Education prima della quarta stagione, poiché anche l’attrice Rakhee Thakrar, che interpreta l’insegnante di scuola secondaria di Moordale Emily Sands, ha annunciato che non tornerà nella nuova stagione della serie TV Netflix.

A questo proposito l’attrice ha dichiarato:
"Non farò parte della nuova serie. Non posso dirvi il perché, ma sono così orgogliosa dello show e grata di aver preso parte a qualcosa di così importante. Non c’è nulla di male nell’educazione sessuale".

Thakrar è apparsa nel ruolo di Emily in tutte e tre le stagioni, e ora è il quarto membro del cast ad andarsene prematuramente, le altre sono state: Patricia Allison (Ola), Tanya Reynolds (Lily) e Simone Ashley (Olivia).

Reynolds, a tal proposito ha dichiarato:
"É solo la naturale progressione di questi programmi. Quando hai un cast di ensemble così grande e con così tanti personaggi, penso che devi lasciare che alcuni personaggi più vecchi vadano a far posto a quelli più nuovi, il che è assolutamente la cosa giusta, il modo in cui dovrebbe accadere".

Sebbene l’attrice non abbia proferito parola riguardo la sua partenza, sembra essere in linea con la questione di ripristino creativo, che coinvolge i personaggi.

Fonte: TVLine

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più