Sex Education 3: la Produzione della nuova Stagione riprende ad Agosto

Sex Education 3: la Produzione della nuova Stagione riprende ad Agosto

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Dopo che ad Aprile le riprese della terza stagione di Sex Education erano state sospese a causa della pandemia, la serie di successo targata Netflix, è sulla buona strada per tornare di nuovo in produzione il mese prossimo.

"Al momento quello che viene è tutto buono" , ha dichiarato Wayne Garvie, presidente della produzione internazionale della Sony. Si presume che i produttori stiano facendo progressi sui preparativi standard, mentre stanno anche elaborando protocolli di sicurezza per le riprese. I membri del cast hanno anche tenuto la data di Agosto nei loro diari.

Garvie ha anche affermato di essere ottimista sulla ripresa della produzione, ma ha avvertito che tutto riprenderà a singhiozzi nel settore:

"Sarà diverso. I prossimi due anni saranno difficili, ci saranno alcune false partenze, le produzioni che iniziano e poi si fermano di nuovo, sarà una situazione un po 'confusa. Ma poi si tornerà per il meglio".

La produzione della terza stagione avrebbe dovuto iniziare le riprese a Maggio, ma i piani sono stati congelati quando il Galles è rimasto chiuso. Non sarà l'unico show Netflix realizzato nel Regno Unito a riprendere la produzione il prossimo mese. La piattaforma di streaming si è impegnata in una data di riavvio del 17 agosto per The Witcher, serie tv girata negli Arborfield Studios (Berkshire).

Non si sa ancora una data precisa per la ripresa di Agosto, ma in attesa di nuove news, vi invitiamo a leggere la recensione della seconda stagione e ad ascoltare la fantastica colonna sonora della serie di Sex Education.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Deadline

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più