Sex Education 3: Jason Isaacs, Jemima Kirke e Duah Saleh reciteranno nella nuova Stagione della Serie TV Netflix

Sex Education 3: Jason Isaacs, Jemima Kirke e Duah Saleh reciteranno nella nuova Stagione della Serie TV Netflix

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Dopo aver appreso la notizia sul riavvio delle riprese per la terza stagione di Sex Education, arrivano altre importanti novità per quanto riguarda il cast: Jason Isaacs (The OA), Jemima Kirke (Girls) e la cantautrice Dua Saleh sono stati scritturati per la prossima stagione della serie TV britannica di Netflix.

L'attore e doppiatore britannico Isaacs interpreterà Peter Groff, il fratello maggiore di Mr.Groff (Alistair Petrie), l'attrice e pittrice Kirke sarà la nuova direttrice Hope, che ha intenzione di rendere di nuovo l'istituto Moordale il pilastro dell'eccellenza che è sempre stato e, infine, la cantautrice americana sudanese Saleh, al suo debutto come attrice, interpreterà Cal, una studentessa nonbinary che si scontrerà con Hope sulle sue idee riguardo la scuola.

La produzione della terza stagione - per cui è previsto il debutto nel 2021 - è iniziata all'inizio di questo mese in Galles.  Ricordiamo che la nuova stagione è diretta da Ben Taylor e Runyararo Mapfumo mentre Laurie Nunn, Ben Taylor e Jamie Campbell sono i produttori esecutivi.

Creato e scritto da Laurie Nunn e diretto da Kate Herron e Ben Taylor, lo show britannico Sex Education narra le vicende di Otis Milburn (Asa Butterfield), un comune adolescente figlio di Jean (Gillian Anderson), una scrittrice e terapista sessuale di fama nazionale. La sua vita è stata sempre invasa dal lavoro della madre, tanto da renderlo un ragazzo particolarmente sensibile ai problemi altrui, specialmente quelli di natura sessuale.

In attesa di novità, vi invitiamo a leggere tutte le informazioni disponibili sulla terza stagione!

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Deadline

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più