Sex Education 3: Ricominciano le Riprese della nuova Stagione della Serie TV Netflix con Gillian Anderson

Sex Education 3: Ricominciano le Riprese della nuova Stagione della Serie TV Netflix con Gillian Anderson

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Le telecamere riprendono a girare per la terza stagione della commedia britannica Sex Education dopo la chiusura dovuta alla pandemia. Netflix ha annunciato la ripresa della produzione in un video postato mercoledì su Twitter che mostra i membri del cast Gillian Anderson, Asa Butterfield, Chris Jenks, Connor Swindells, JoJo Macari, Tanya Reynolds e Allistair Petrie che fanno le valigie e si riadattano alla vita sul set dopo la quarantena.

Inizialmente le riprese della terza stagione dovevano iniziare a maggio, ma i piani sono stati cambiati poiché il Galles è rimasto bloccato. Il produttore di Sex Education e la sua nuova società madre Sony Pictures Television avevano l'obiettivo di riprendere i lavori nel mese di agosto, ma anche quella speranza è andata in fumo.

Wayne Garvie, presidente della produzione internazionale di Sony, ha dichiarato a luglio di essere ottimista sulla ripresa della produzione, ma ha avvertito che ci sarebbero stati dei singhiozzi in tutto il settore:
“Sarà diverso. I prossimi due anni saranno complicati, ci saranno alcune false partenze - produzioni che iniziano e poi si interrompono di nuovo - sarà un po' disordinato. Ma poi torneremo".

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Deadline

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più