Scrubs: Cast e Autore parlano del Revival della Serie TV, "Forse sarà un Film, ma lo faremo!"

Scrubs: Cast e Autore parlano del Revival della Serie TV, "Forse sarà un Film, ma lo faremo!"

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Zach Braff e Donald Faison potrebbero di nuovo indossare i loro camici.

Durante un panel, il cast e il creatore della sitcom medica hanno affermato al pubblico che è molto probabile che venga realizzato un revival o un film di Scrubs:
"Penso che lo vogliamo tutti", ha condiviso Faison, a cui hanno fato eco il creatore e showrunner Bill Lawrence, Zach Braff, Sarah Chalke, John C. McGinley, Judy Reyes e Neil Flynn. “Ci piacerebbe lavorare di nuovo tutti insieme, è solo che è davvero difficile. Non può essere un'intera stagione di uno spettacolo. Dovrebbe essere un film o qualcosa del genere, che ci richiederebbe solo un paio di mesi di lavoro. Tutti sono impegnati in molti progetti”.
L'attore ha poi fatto cenno a Lawrence, aggiungendo: "Questo tizio non sarà mai più libero".

Lawrence, che è stato impegnato nella co-creazione e nella produzione esecutiva di Ted Lasso - oltre a lavorare all'imminente commedia di Jason Segal Shrinking - ha detto che è molto più di un mero espediente per riunire il cast:
"Lo faremo perché siamo così fortunati che alla gente importa. Sotto tutti i punti di vista, ci piace passare il tempo insieme. Se dovessi mai avere una scusa per lavorare con persone con cui vorresti comunque passare del tempo, non esitare. Per me vale la pena rivedere Neil con quella tuta".
Flynn ha prontamente chiarito: "Non è una tuta, è camicia e pantaloni".

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: TVLine

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più