Scrubs: gli Ultimi Aggiornamenti sul Film. Bill Lawrence, "è Inevitabile che accada"

Scrubs: gli Ultimi Aggiornamenti sul Film. Bill Lawrence, "è Inevitabile che accada"

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Se alla maggior parte degli studi fosse data la scelta di sviluppare un progetto completamente nuovo, o di sviluppare ulteriormente qualcosa che è già andato in onda circa un decennio fa, la maggior parte dei dirigenti probabilmente sceglierebbe la seconda. Ecco perché è perfettamente ragionevole, nel 2023, aspettarsi nuovi episodi o film basati su una serie TV come Scrubs, la cui ultima stagione è andata in onda 13 anni fa.

L'argomento dei reboot e dei sequel è così comune, infatti, che il creatore di Scrubs Bill Lawrence ha affermato che è inevitabile che il cast e la troupe tornino per nuovi contenuti in futuro:
"Il cast di quello spettacolo e gli sceneggiatori sono così bravi che stanno tutti lavorando. E il motivo principale per fare qualcosa del genere non è il lavoro in sé, ma il fatto che adoriamo stare insieme. Penso che un nuovo progetto sia inevitabile che accada".

Se un film di Scrubs dovesse davvero essere realizzato, lo scrittore pensa che praticamente ogni attore della serie TV tornerebbe:
"Sono stato molto fortunato nella mia carriera, perché il 99% delle persone con cui ho lavorato erano persone con cui avrei comunque voluto passare del tempo. Penso che tutti quelli di Spin City, tranne Connie Britton perché era sempre impegnata con altri spettacoli, ma prima o poi la prenderò - era in Scrubs. Non vorrei dire troppo, ma penso che la gente rivedranno Neil Flynn l'anno prossimo. Mi piacerebbe trovare un modo per portare qualcuno di Ted Lasso in questo mondo".

Scrubs è disponibile in streaming su Disney+.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più