Shrinking: la star di How I Met Your Mother Jason Segel sarà nella nuova Serie TV di Apple TV+

Shrinking: la star di How I Met Your Mother Jason Segel sarà nella nuova Serie TV di Apple TV+

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Apple TV+ ha dato il via libera a Shrinking, una serie comica di 10 episodi con la star di How I Met Your Mother Jason Segel, che ne sarà anche sceneggiatore e produttore esecutivo insieme a Bill Lawrence e Brett Goldstein.

Scritto da Segel, Lawrence e Goldstein, Shrinking segue un terapista in lutto (Segel) che inizia a infrangere le regole e dice ai suoi clienti esattamente cosa pensa. Ignorando la sua formazione e la sua etica, si ritrova a fare enormi e tumultuosi cambiamenti nella vita delle persone...inclusa la sua.

Goldstein è conosciuto grazie al suo ruolo da scrittore/co-produttore esecutivo di Ted Lasso, di cui Lawrence è produttore esecutivo e showrunner. La serie, co-creata, prodotta e diretta da Jason Sudeikis, ha recentemente battuto tutti i record come commedia più nominata nella storia degli Emmy e ha ottenuto un totale di sette Emmy Awards, tra cui miglior serie comica e attore non protagonista in una serie comica per Goldstein.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Deadline

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più