Riverdale: il CEO di The CW svela Perché la 7ª Stagione sarà l’Ultima

Riverdale: il CEO di The CW svela Perché la 7ª Stagione sarà l’Ultima

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Recentemente l'emittente televisiva statunitense The CW ha comunicato che Riverdale finirà il suo ciclo con la settima stagione.

A tal proposito, il CEO della rete Mark Pedowitz ha spiegato:
"Non abbiamo ancora annunciato quanti episodi rimangono, ma non credo che sarà una stagione più corta delle altre. Credo fermamente nel dare una giusta conclusione alle serie più durature. Abbiamo parlato lungamente con Roberto Aguirre-Sacasa, che è molto felice di questa notizia. Tratteremo la serie con il rispetto che merita. È stata una stella della cultura pop, e vogliamo assicurarci che si concluda nel modo giusto, è la nostra decisione. Penso si sia deciso che sette anni sia la durata giusta, vogliamo fare la cosa giusta. È qualcosa di personale, io stesso sono un grande fan".

Lo show è stato rinnovato a marzo per una settima stagione e si è rivelato un grande successo per la rete. Ma la vera esplosione di popolarità è arrivata dopo la distribuzione su Netflix in tutto il mondo.

Dunque un'altra cancellazione da parte di The CW, che si aggiunge a quelle di Naomi, 4400, Legacies, Dynasty, Legends of Tomorrow e Batwoman.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più