Riverdale 5: la Serie TV di The CW viene Rinnovata per una nuova Stagione

Riverdale 5: la Serie TV di The CW viene Rinnovata per una nuova Stagione

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Riverdale è noto per i suoi colpi di scena selvaggi e oscuri, che lasciano i fan a chiedersi come se la caveranno i Core Four - Archie, Betty, Veronica e Jughead - ma quando si tratta della questione della sopravvivenza dello show è quello di cui i fan non devono più preoccuparsi. 

La CW infatti, ha ufficialmente rinnovato praticamente tutta la sua programmazione originale per la stagione 2020-2021, tra cui anche Riverdale. L'annuncio ufficiale è stato fatto martedì pomeriggio, portando in tal modo lo show alla sua quinta stagione.

L'annuncio includeva anche i rinnovi per tutto il roster Arrowverse in continua espansione della rete, nonché per All American, Charmed (il reboot della serie originale), Legacies, In The Dark, Roswell - New Mexico, Dynasty e Nancy Drew

Inoltre, lo spinoff di Riverdale, Katy Keene (qui trovate il trailer) ha ricevuto un ulteriore ordine di 13 puntate, ancor prima della sua premiere a febbraio (ed è stato ufficialmente confermato un crossover). 

I primi rinnovi in realtà, non sono rari per The CW, ma il presidente della rete Mark Pedowitz (qui sotto in foto) ha spiegato che consentirà alla produzione di fare un "salto" nella preparazione per le prossime stagioni.

Riverdale 5: la Serie TV di The CW viene Rinnovata per una nuova Stagione

Ecco le sue parole:

"Questi primi ordini per la prossima stagione offrono ai nostri team di produzione un vantaggio iniziale nella creazione di archi narrativi e un salto nell'assunzione di personale, e questo ci fornisce anche una solida base di spettacoli CW affermati e preferiti dai fan su cui costruire per la prossima stagione. Siamo stati entusiasti della direzione creativa di tutte e tre le nuove serie, e anche se siamo nelle primissime fasi della nostra nuova strategia di streaming full-stack, che consente agli spettatori di recuperare il ritardo sui nostri nuovi spettacoli dall'inizio, noi stiamo già vedendo risultati incredibilmente positivi dal nostro pubblico multipiattaforma per Nancy Drew e Batwoman ".

Cosa ne pensate del rinnovo ufficiale dello show? Cosa vi aspettate dalla stagione 5?

Ricordandovi che Riverdale è attualmente in pausa di mezza stagione e, che tornerà in onda mercoledì 22 gennaio, vi invitiamo, come sempre, a commentare la notizia sulla nostra pagina Facebook e, per rimanere sempre aggiornati sul mondo delle serie tv, vi invitiamo a seguire anche la nostra pagina Instagram!

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più