Annunciato Ufficialmente il Crossover tra Riverdale e Katy Keene

Annunciato Ufficialmente il Crossover tra Riverdale e Katy Keene

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Attenzione: questo articolo contiene spoiler

Negli corso anni, da quando il corpo di Jason Blossom fu rinvenuto per la prima volta nel fiume Sweetwater, il successo di Riverdale è cresciuto fino a diventare un successo prezioso e fondamentale per The CW . La serie, che fornisce una versione aggiornata degli omonimi personaggi di Archie Comics, ha affascinato i fan e ha portato a due spin-off. L'ultima estensione di "Archieverse", Katy Keene , sarà presentata in anteprima su The CW all'inizio del prossimo anno, ma non prima che il pubblico televisivo venga adeguatamente informato su una novità: E! ha riferito che è in corso un piccolo crossover tra Riverdale e Katy Keene , nel corso di un episodio di Riverdale stesso. Tale episodio conterrà una sottotrama tra Veronica Lodge (Camila Mendes) e Katy Keene (Lucy Hale).

L'episodio di Riverdale  andrà in onda un giorno prima della premiere della serie Katy Keene e vedrà Veronica in visita a New York per Partecipare ad un colloquio riguardante l'ammissione al college. Mentre è lì, Veronica incontrerà la sua "vecchia amica" Katy Keene e farà shopping, il tutto confermato in un tweet dallo showrunner Roberto Aguirre-Sacasa.

Prima che Katy Keene fosse presentata in anteprima ufficiale, pensavamo che sarebbe stato divertente fare un crossover che avrebbe portato Veronica nel mondo di Katy, New York City, ed inserire così Katy nell'universo di Riverdale ", dichiarano Aguirre-Sacasa e il collega produttore esecutivo Michael Grassi. "Per il nostro primo crossover Riverdale / Katy , non potremmo essere più entusiasti del fatto che i leronicae vecchie amiche Veronica e Katy — Cami e Lucy — si divertano!"

Il personaggio di Katy Keene di Lucy Hale è già stato menzionato nel mondo di Riverdale , dopo che Veronica ha fatto in modo che la sua amica realizzasse dei sorprendentementi costumi di Halloween per Archie Andrews (KJ Apa) e Monroe "Mad Dog" Moore (Eli Goree) in un recente episodio.

Annunciato Ufficialmente il Crossover tra Riverdale e Katy Keene

Katy Keene avrà luogo cinque anni dopo gli eventi di Riverdale e avrà già dei legami piuttosto forti con la serie di punta. Il personaggio Josie McCoy, interpretata da Ashleigh Murray, è uscita da Riverdale a metà della scorsa stagione, per far sì che la Murray interpretasse una versione precedente del personaggio su Katy Keene . La serie è destinata a seguire le vite e gli amori di Katy, Josie e dei loro amici a New York City, fornendo una versione molto incentrata sulle aspirazioni dei protagonisti.

"È un momento fondamentale per l'azienda", ha spiegato il CEO di Archie John Goldwater a ComicBook.com su Katy Keene"Siamo chiamati Archie Comics, quindi la maggior parte delle persone non capisce l'ampiezza e la profondità del nostro franchising. Letteralmente abbiamo centinaia di marchi, migliaia di personaggi, alcuni più noti di altri. Gli amanti dei fumetti conoscono Katy ma il il mondo in generale non conosce Katy. E per noi poter iniziare a raccontarlo è un momento di trasformazione per la Archie Comics. È un momento così emozionante per l'azienda ed è emozionante come la realizzazione di Riverdale fatta prima. È quel tipo di momento fondamentale. "

Interessati a vedere questo episodio-crossover? Seguiteci sulla nostra pagina Facebook per rimanere sempre aggiornati sulle news del momento!

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più