Ritornano Westworld, Curb your Enthusiasm e Insecure nel 2020

Scritto da: Alessandro LellaData di pubblicazione: 

La HBO ha ufficialmente confermato che la terza stagione di Westworld, la quarta di Insecure e la decima di Curb Your Enthusiasm andranno in onda nel 2020.

Nel corso di un'intervista fatta dall'autorevole sito Deadline nei confronti di Bob Greenblatt, presidente di WarnerMedia Entertainment, e al capo della programmazione di HBO, Casey Bloys, è infatti emersa la conferma del ritorno di queste serie, oltre al debutto di una nuova serie comedy-thriller intitolata Run.

Alcune serie in cantiere invece, con a capo della produzione grandi nomi del mondo del cinema, rimangono ancora in sospeso e in attesa di conferma ufficiale. 

Tra di loro ricordiamo Lovecraft Country, l'attesissima serie di Jordan Peele e J.J. Abrams, The Nevers di Joss Whedon e Contraband, sempre con Abrams alla produzione.

Contraband (precedentemente nota come Demimonde) è un epico e intimo dramma fantasy che il famoso regista statunitense (Abrams) produce con la sua Bad Robot e con il partner Ben Stephenson

The Neversdi Joss Whedon, è un dramma epico e fantascientifico su un gruppo di donne vittoriane che scopre di avere abilità insolite, saranno impegnate in una missione che potrebbe cambiare il mondo. Whedon si occuperà di tutto, dalla produzione alla scrittura fino alla regia degli episodi.

Lovecraft Country, è una co-produzione tra la Bad Robot di Abrams, la Monkeypaw Productions di Peele e Warner Bros Television; basata sul romanzo di Matt Ruff la serie si focalizza su un Atticus Black venticinquenne che dopo la scomparsa del padre si unisce all'amica Letitia e a suo zio George in un viaggio attraverso l'America degli anni Cinquanta e delle leggi di Jim Crow.

Ancora da posizionare è anche la nuova serie intitolata Perry Mason (dedicata all'omonimo protagonista dei romanzi gialli, ne abbiamo parato in questo articolo) con Matthew Rhys (star di The Americans) nel ruolo di protagonista e Tatiana Maslany (star di Orphan Black).

Ricordiamo inoltre l'ingresso nel cast della terza stagione di  Westworld di Lena Waithe (ne abbiamo parlato in questo articolo)apprezzata dagli amanti di serie tv sia come attrice che come showrunner. In particolare la ricordiamo per la serie Netflix Master of None e la sua performance in Ready Player One di Steven Spielberg.

Come sempre vi invitiamo a dire la vostra sulla nostra pagina Facebook e per ulteriori news sulle serie trattate, Stay Tuned!

Continua a leggere su Mad for Series

Articoli consigliati

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.