Westworld: Lena Waithe si unisce al Cast della Terza Stagione

Westworld: Lena Waithe si unisce al Cast della Terza Stagione

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Lena Waithe, l'attrice nota per il suo ruolo in Master of None, che gli è anche valso un Emmy, reciterà nella nuova stagione di Westworld. A fare la notizia è l'autorevole sito web Entertainment Weekly.

La Waithe non è l'unica novità nel cast della serie tv western: lo scorso settembre era stato infatti annunciato l'arrivo nello show di Aaron Paul, la nota star di Breaking Bad (ne avevamo parlato in questo articolo). Nei nuovi episodi dovrebbe inoltre comparire Antonio Banderas, anche se la sua presenza non è ancora stata confermata ufficialmente.

Westworld: Lena Waithe si unisce al Cast della Terza Stagione

Le riprese dei nuovi episodi sono iniziate a marzo (come abbiamo spiegato in questo articolo) e sono tutt'ora in corso. Non è stata però confermata una data di uscita per la nuova stagione, anche se molto probabilmente sarà necessario attendere fino al 2020.

Jonathan Nolan e Lisa Joy, i creatori di Westworld hanno recentemente firmato un corposo contratto con gli Amazon Studios a discapito di Warner Bros. Television, motivo per il quale in molti avevano iniziato a temere per una conclusione della serie. Fortunatamente è arrivata una chiara rassicurazione da parte di Amazon: "Chi saranno più stagioni".

Continua a leggere su Mad for Series
 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più