Riprendono le Riprese di tutte le Serie TV dell'Universo The Walking Dead

Riprendono le Riprese di tutte le Serie TV dell'Universo The Walking Dead

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Dopo tutte le news rivelate durante il panel tenutosi alla convention virtuale del Comic-Con 2020, che hanno svelato importanti novità su The Walking Dead, la data d'uscita della prima parte della sesta stagione di Fear The Walking Dead e della premiere del nuovo show The Walking Dead: World Beyond, ecco sopraggiungere nuovi annunci riguardo il franchise basato sul fumetto di Robert Kirkman.

A quanto pare le riprese per la serie madre e il suo primo spin-off ricominceranno a breve: precisamente fine Agosto coinciderà con il riavvio ad Austin, in Texas, di Fear The Walking Dead e la produzione dei rimanenti episodi della stagione presto in onda, in seguito ad Ottobre sarà il turno di The Walking Dead e le sue sei nuove puntate destinata alla decima annata, che verranno girate ad Atlanta, in Georgia.

Per quanto invece riguarda l'undicesimo ciclo di episodi della serie madre, le riprese sono rimandate alla primavera 2021, per una successiva trasmissione sulla rete AMC entro la fine dell'anno.

"La nostra capacità di riprendere nel modo più sicuro possibile è qualcosa su cui siamo seriamente concentrati" - ha dichiarato il CEO Josh Sapan - "Continueremo a monitorarci e ad adeguarci di conseguenza secondo le circostanze locali".

Ottime notizie notizie quindi per tutti i fan che ora aspettano solo il prossimo Ottobre per potersi reimmergere in questo entusiasmante universo.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più