Fear The Walking Dead 6: svelato al Comic-Con il Trailer Ufficiale della nuova Stagione

Fear The Walking Dead 6: svelato al Comic-Con il Trailer Ufficiale della nuova Stagione

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Attenzione: questo articolo contiene spoiler

Finalmente si è tenuto l'attesissimo panel dell'AMC al Comic-Con 2020, edizione che ricordiamo si sta svolgendo in streaming, a causa delle ristrettezze imposte dall'emergenza Coronavirus.

Durante l'evento, oltre a parlare del sospirato finale della decima stagione di The Walking Dead e dell'atteso nuovo show del franchise, The Walking Dead: World Beyond, di cui è stata rivelata la data della messa in onda della premiere, spazio è stato dato anche al primo spin-off, ossia Fear The Walking Dead.

Come sappiamo, la sesta stagione dello show era prevista per quest'estate, ma a causa della pandemia, i piani iniziali sono stati totalmente modificati e nel nuovo trailer rilasciato durante la convention, è stato finalmente rivelato che il debutto dei nuovi episodi sarà il prossimo 11 ottobre

Nella puntata finale della quinta annata della serie, i protagonisti sono stati tutti separati e mandati in luoghi diversi su ordine di Virginia (Colby Minifie, apparsa in The Boys ), la quale ha invece decretato un destino diverso al povero Morgan (Lennie James, visto in Save Me): negli scioccanti ultimi istanti infatti, dopo avergli sparato, lo ha abbandonato alla mercé di un gruppo di zombie.

Cosa aspettarsi ora dai prossimi episodi?
In risposta alla domanda è intervenuto lo showrunner Andrew Chambliss che ha dichiarato:
"Penso che ciò per cui siamo davvero entusiasti della sesta stagione sia il fatto che tutti i personaggi si sono separati e abbiamo già sentito Ginny far riferimento al fatto che ha parecchi insediamenti sotto al suo controllo. È come una colonizzatrice. È come qualcuno che concede questi insediamenti in franchising, arriva, sistema le cose e poi ne prende il controllo. Ma questo significa che vedremo molti posti diversi e avremo sentori differenti, e saremo in grado di andare davvero molto in profondità con i nostri personaggi".

In seguito ha aggiunto:
"Vedremo se alcune persone faranno propria o meno la filosofia di Ginny, o se cercheranno di aggrapparsi a quelle ultime parole che Morgan ha detto loro al walkie. Stiamo davvero cercando di preparare il terreno a un differente tipo di narrazione rispetto a quello che è stato precedentemente fatto nello show".

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più