The Walking Dead: World Beyond: svelati al Comic-Con il Trailer e la nuova Data di Uscita

The Walking Dead: World Beyond: svelati al Comic-Con il Trailer e la nuova Data di Uscita

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

La pandemia potrebbe aver ritardato le produzioni di alcuni mesi, ma la terza serie ambientata nel mondo di The Walking Dead è finalmente pronta a fare il suo debutto nel piccolo schermo. The Walking Dead: World Beyond, che ha un approccio molto diverso al mondo dei non morti rispetto ai due precedenti spettacoli, sarà presentato in anteprima su AMC il 4 ottobre, dopo il finale della stagione 10 di The Walking Dead

Per entusiasmare ulteriormente i fan, AMC ha rilasciato un nuovissimo trailer al Comic-Con 2020, insieme alla data della prima dello spettacolo.

Invece di dare il via alle cose con la caduta della civiltà, come hanno fatto The Walking Dead e Fear the Walking Dead, la nuovissima serie World Beyond inizia con la ricostruzione del mondo. I personaggi principali sono adolescenti e lo spettacolo è ambientato 10 anni dopo l'inizio dell'apocalisse, il che significa che questi protagonisti sono essenzialmente cresciuti nell'apocalisse. 

Il trailer mostra i ragazzi protagonisti che vivono in una comunità protetta con scuole, aziende e molte cose a cui siamo abituati nella nostra vita quotidiana. Sono a loro agio, ma questo cambia quando decidono di avventurarsi fuori dalle mura della loro comunità.

The Walking Dead: World Beyond è creato da Scott M. Gimple e dallo showrunner Matt Negrete. La serie è interpretata da Aliyah Royale, Alexa Mansour, Annet Mahendru, Nicolas Cantu, Hal Cumpston, Nico Tortorella e Julia Ormond.
Gimple e Negrete sono anche produttori esecutivi insieme a Robert Kirkman, Gale Anne Hurd, David Alpert e Brian Bockrath.

"The Walking Dead: World Beyond espande l'universo di The Walking Dead, approfondendo una nuova mitologia che segue la prima generazione cresciuta in una civiltà sopravvissuta del mondo post-apocalittico", ha dichiarato AMC in un comunicato stampa. "Due sorelle insieme a due amiche lasciano un posto sicuro e confortevole per affrontare pericoli noti e sconosciuti. Inseguiti da coloro che desiderano proteggerli e da coloro che desiderano danneggiarli, i protagonisti vivranno una storia di crescita e di trasformazione che si svolgerà su un terreno pericoloso. Sfideranno tutto ciò che sanno sul mondo, su se stessi e sugli altri. Alcuni diventeranno eroi. Alcuni diventeranno cattivi. Ma tutti troveranno le verità che cercano".

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più