Rick and Morty 6: il primo Teaser Trailer della Nuova Stagione

Rick and Morty 6: il primo Teaser Trailer della Nuova Stagione

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Attenzione: questo articolo contiene spoiler

Un video promozionale, apparso in via non ufficiale, svela le prime sequenze inedite della sesta stagione di Rick and Morty, che arriverà su Adult Swim questo autunno.

Nel corso delle ultime settimane, Adult Swim ha svelato la nuova sinossi e i titoli dei nuovi episodi. Inoltre, il co-creatore della serie animata Justin Roiland (Solar Opposites), ha esaltato il prossimo sorprendente arco narrativo.

Molti fan si sono domandati cosa accadrà dopo la grande battaglia avvenuta nel finale della quinta stagione, che ha ridefinito completamente il multiverso. A quanto pare, la nuova stagione recupererà lo spirito iniziale che si era un pò perso. 

Gli undici episodi della sesta stagione di Rick and Morty saranno in onda su Adult Swim dal 4 settembre. In Italia sono disponibili le prime cinque stagioni su Netflix

Oltre alla serie madre, è in sviluppo una serie anime dell'apprezzato show statunitense. 

Di seguito il video pubblicato.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più