L'Autore di Rick and Morty parla della 6ª Stagione: "Sarà Fantastica!"

L'Autore di Rick and Morty parla della 6ª Stagione: "Sarà Fantastica!"

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Finalmente il dinamico duo composto dal folle nonno scienziato e dall’impacciato nipote è pronto a tornare con nuove, temerarie e sempre assurde avventure.

Con la data di debutto ormai fissata e una prima sinossi recentemente rivelata, gli animi dei fan di Rick and Morty scalpitano già all’idea di assistere alla sesta stagione del loro show preferito, e ad attizzarne ulteriormente le braci ci ha pensato il co-creatore Justin Roiland.

L’ideatore di Solar Opposites ha infatti rilasciato da poco un’intervista e, parlando del prossimo arco narrativo della serie d’animazione, lo ha esaltato, descrivendolo come sorprendente e aggiungendo che sarà apprezzato in particolar modo da quella parte di pubblico che da anni segue con devozione le vicende dei due protagonisti.

“Dirò solo che la sesta annata è decisamente più canonica. Ricompensa davvero i fan dello show che l’hanno costantemente vista fino ad ora. Penso che siamo finalmente tornati al ritmo di Rick e Morty…Non ritengo che la precedente stagione sia brutta, ma quella nuova è decisamente fantastica. È davvero un arco narrativo di grande qualità”.

Le sue parole, come detto precedentemente, verranno accolte sicuramente con grande entusiasmo, alimentando ancor di più quella febbricitante attesa che verrà estinta solo a partire dal 4 settembre.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più