Ratched: Ryan Murphy pubblica nuove Foto e Clip della prossima Serie TV con Sarah Paulson

Ratched: Ryan Murphy pubblica nuove Foto e Clip della prossima Serie TV con Sarah Paulson

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Difficile ricordare un’epoca in cui l’eclettico regista, sceneggiatore e produttore americano Ryan Murphy non abbia una costante presenza sul piccolo schermo come negli ultimi venti anni. In più, nella sua lunga lista di collaborazioni troviamo alcune delle più celebri attrici di Hollywood, come Julia Roberts, Jessica Lange, Gwyneth Paltrow, Kathy Bates e Sarah Paulson

Quest'ultima sembra ormai essere diventata una musa per il regista, continuando a prendere parte a progetti di un certo livello come American Horror Story e l’ultimo prodotto in uscita, Ratched.

Sul suo account ufficiale di Instagram, Ryan Murphy continua a condividere novità sulla serie TV, che si basa sul romanzo di successo Qualcuno Volò sul Nido del Cuculo di Ken Kesey e il film cult con Jack Nicholson del 1975 diretto da Miloš Forman.

La miniserie Ratched sarà disponibile dal 18 settembre in tutti i Paesi in cui è attivo il servizio Netflix e sarà composta da otto episodi.

Vi invitiamo a leggere tutte le informazioni disponibili e l'intervista all'attrice protagonista.

Continua a leggere su Mad for Series
 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più