Ratched 2 non ci sarà! Arriva la Conferma di Sarah Paulson

Ratched 2 non ci sarà! Arriva la Conferma di Sarah Paulson

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Sarah Paulson, acclamata per la sua interpretazione nominata ai Golden Globe di Mildred Ratched nella serie TV di Netflix, ha confermato che la seconda stagione di Ratched non è all'orizzonte.

Nonostante il gigante dello streaming abbia commissionato inizialmente una doppia stagione per questa avvincente storia, il dramma psicologico realizzato da Evan Romansky e ulteriormente sviluppato da Ryan Murphy non avrà ulteriori episodi. Murphy, che ha siglato un accordo globale con Netflix nel 2018, aveva piani ambiziosi per lo spettacolo, che ora rimarranno irrealizzati.

"No", è stata la categorica e diretta risposta di Paulson alla domanda di un fan sul futuro del progetto.

Questa rivelazione lascia i fan alle prese con la delusione per le profondità inesplorate e per ciò che sarebbe potuto succedere nel viaggio agghiacciante dell'infermiera Ratched. Nonostante la cancellazione, la serie rimane una testimonianza del formidabile talento di Paulson e dell’abilità narrativa di Murphy, segnando un capitolo memorabile nell’antologia di contenuti originali di Netflix.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più