Ratched: Ryan Murphy pubblica nuove Clip sulla Serie TV in arrivo su Netflix

Ratched: Ryan Murphy pubblica nuove Clip sulla Serie TV in arrivo su Netflix

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Dopo il nuovo trailer uscito pochi giorni fa, arrivano sempre più informazioni, dagli account ufficiali dei protagonisti, sulla nuova serie TV targata Netflix Ratched. L'eclettico regista Ryan Murphy, l'uomo dietro Nip/Tuck, Glee, American Horror Story, Hollywood, The Politician, American Crime Story e Feud, ultimamente, è molto attivo sul suo profilo Instagram per l'imminente uscita dello show.

L'infermiera Ratched, la caposala dal cuore di pietra dell'ospedale psichiatrico nel romanzo di Ken Kesey del 1962 Qualcuno volò sul nido del cuculo, incarnava la sadica tiranna meschina. Quando il regista Miloš Forman iniziò a lanciare la versione cinematografica del 1975, l'idea di interpretare quella infermiera, era considerata un compito così complesso, che cinque attrici di punta, tra cui Anne Bancroft, Angela Lansbury ed Ellen Burstyn, rifiutarono prima che la quasi sconosciuta Louise Fletcher l'accettasse e vincesse l'Oscar come migliore attrice.

Ryan Murphy ha escogitato una storia originale per l'infermiera Ratched (Sarah Paulson), modellando una giovane infermiera problematica, portandola al mostro che avrebbe tormentato il personaggio di Jack Nicholson nel film.

Mildred Ratched ha vissuto una vita molto solitaria, traumatizzata e maltrattata, che ha creato in lei un modo di pensare che non è il più salutare. L’attrice Sarah Paulson, ha dovuto trovare un modo per allinearsi con il personaggio, sentendo ciò che ha detto in un’intervista rilasciata pochi giorni fa.

Durante gli episodi si comprenderà sempre meglio il personaggio (come si può vedere anche dalla clip di sopra) e i fatti che le sono accaduti e che daranno un contesto di disperazione proprio nelle azioni che la caratterizzeranno, come per esempio, il rapporto avverso che avrà con l'altra infermiera Betsy Bucket (Judy Davis). Il tutto visibile in questa nuova clip sempre condivisa da Ryan Murphy:

Ratched sarà disponibile su Netflix da Venerdì 18 Settembre! Noi nel frattempo vi invitiamo a leggere tutte le informazioni disponibili per saperne di più!

Continua a leggere su Mad for Series
 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più