Quante Stagioni avrà The Mandalorian? La Risposta di Pedro Pascal

Quante Stagioni avrà The Mandalorian? La Risposta di Pedro Pascal

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

The Mandalorian ha suscitato molto interesse e, negli ultimi giorni, sono uscite molte notizie riguardanti il futuro della serie TV e aggiornamenti sul mondo di Star Wars.

Dopo esser stato confermato come protagonista nella terza stagione di The Mandalorian, Pedro Pascal (Narcos), ha rilasciato una intervista a Entertainment Tonight mentre promuoveva il suo nuovo film Wonder Woman 1984, commentando l'importanza della qualità del prodotto di Star Wars:
"Non ho idea di quante stagione avrà lo show. Penso che la qualità prevalga sempre sulla quantità. Quindi, finché rimane a questo incredibile standard è più una questione di qualità che di qualsiasi altra cosa".

Il successo della prima serie live-action di Star Wars ha spinto Disney e Lucasfilm a dare il via a diversi spin-off, tra cui Ahsoka, The Book of Boba Fett, scritti da Dave Filoni, insieme a Cassian Andor, che vedrà protagonista Diego Luna (Narcos: Mexico). Tutti questi show saranno trasmessi su Disney+.

The Mandalorian è ora disponibile con le sue due stagioni complete su Disney+.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Entertainment Tonight

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più